Prima Signora Lampada da Terra - Fontana Arte

1.120,00 €
Tasse incluse Consegna: da 1 a 4 settimane

Prima Signora è una lampada da terra ideata da Daniela Puppa per Fontana Arte, con base in metallo cromato e diffusore in vetro soffiato

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Paga in totale sicurezza

 

Spedizioni assicurate entro 48h

 

Resi facili e veloci

Dietro la nascita e il successo di FontanaArte ci sono nomi come Gio Ponti e Gae Aulenti e autentiche icone del design, come la lampada da tavolo Bilia e il Tavolo con Ruote. Prima azienda italiana di illuminazione, FontanaArte trae le proprie origini nella lavorazione del vetro, elemento omaggiato anche nelle più recenti creazioni, come la nuovissima lampada da tavolo lasospesa, firmata da Stefano Boeri e caratterizzata da un diffusore in 4 finiture: trasparente e rigato, sabbiato, verniciato rame, verniciato fumè. Mohd è rivenditore autorizzato FontanaArte.

Prima Signora è una lampada dal design essenziale ed equilibrato, caratterizzato da un treppiedi cromato la cui sommità si inserisce all’interno di una sfera in vetro soffiato opalino bianco. Prima Signora si accosta perfettamente a divani e poltrone nella zona living e grazie alla sua illuminazione diffusa è perfetta nell'angolo studio.

Sorgente luminosa:

1×205W (HA) Eco Saver E27;

con Dimmer

Scheda tecnica

Altezza
180 cm
Diametro
50 cm

Commenti Nessun cliente per il momento.

Related products

(There are 16 other products in the same category)

Panel Tool

No

Live Theme Editor